Venerdì, 20th Ottobre 2017
Cerco e offro

Per sottoporre la vostra "inserzione" inviate una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con il testo ed eventuali allegati; dopo la verifica e l'approvazione dell'incaricato la Vs. inserzione verrà pubblicata per 30 giorni.

Venerdì, 13 Ottobre 2017 15:31

Scritto da
Sono Francesca Chiera, giovane geometra di 22 anni.
Abito a Brugherio (MB) e mi sono diplomata nel luglio 2014 presso l'istituto "ITCG Argentia".
A Giugno del 2017 ho concluso il mio periodo di 18 mesi di stage in uno studio di geometri a milano, zona Città Studi.
Sono in cerca di un'assunzione presso uno studio tecnico di Geometri/Architetti/Ingegneri, nella zona di Monza Brianza e/o Milano, dove proseguire la mia carriera lavorativa.
Sono una ragazza che ha molta voglia di imparare, spirito di adattamento, voglia di lavorare in autonomia e in gruppo.
Sono aperta anche a proposte lavorative da parte di aziende e/o uffici tecnici presenti in ambito pubblico.
Nel corso dei 18 mesi ho acquisito l'uso del pacchetto Office, Autocad, Docfa, siti internet inerenti alla professione, ho interagito con i funzionari pubblici, con i privati, ho effettuato diversi sopralluoghi, ho collaborato con il mio studio con diversi amministratori, e risposto al telefono dello studio di amministrazione (interagendo con i condomini e ditte associate).
Se interessati al mio annuncio, e volete ricevere il mio CV e/o fissare un colloquio conoscitivo, sono disponibile per:
-n° cellulare : 338- 7121880
Giovedì, 12 Ottobre 2017 15:37

Scritto da
Prestigioso General Contractor in campo civile, industriale e stradale, nell'ambito del processo di rafforzamento della propria struttura, ricerca urgentemente per cantiere sito in Milano un: CAPO CANTIERE.
Il candidato ideale, sarà inserito nello staff di commessa, occupandosi di: coordinamento delle lavorazioni da eseguire, controllo delle maestranze, verifica del rispetto delle tempistiche e degli elaborati progettuali e gestione della sicurezza del cantiere stesso.
Requisiti necessari:
• Diploma di Geometra
• Esperienza quinquennale in cantieri di medio/grandi dimensioni
• Domicilio in Lombardia
Completano il profilo senso di responsabilità, autonomia professionale, flessibilità oraria e in base alle esigenze del cantiere.
Non saranno prese in considerazione le candidature che non risponderanno ai requisiti richiesti.
I candidati interessati sono pregati di candidarsi inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., citando il riferimento CCA-MI.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.
Si garantisce la massima riservatezza, tutte le informazioni raccolte saranno utilizzate esclusivamente nell'ambito delle nostre ricerche di personale ed in conformità al Dlgs 196/03.

Martedì, 10 Ottobre 2017 12:09

Scritto da
Società di Ingegneria operante in ambito pubblico, ospedaliero, universitario, scolastico e civile, ricerca la seguente figura da inserire nel proprio organico:
N. 1 IMPIAGATA GEOMETRA PER SUPPORTO UFFICIO GARE al fine di supportare l’Ufficio di competenza nella redazione della documentazione amministrativa di gara e se necessario nella produzione di elaborati grafici/tecnici.
Si richiede:
- Diploma di scuola superiore;
- Conoscenza degli ambienti Windows, AutoCad, ACCA e MS Office;
- Conoscenza di software di renderizzazione;
- Capacità organizzative e di pianificazione delle attività;
- Elevato livello di autonomia;
- Massima precisione;
- Rispetto dei tempi e capacità di gestire le priorità;
- Età compresa tra i 20 ed i 29 anni;
- Costituirà elemento preferenziale la conoscenza del software Revit.
Completano il profilo buone capacità comunicative, capacità di lavorare in team, intraprendenza, problem-solving e resistenza allo stress.
Sede di lavoro: Provincia di Monza e Brianza
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
Disponibilità immediata
Per candidarsi inviare un cv aggiornato all’indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell’oggetto “Supporto Ufficio Gare"
Venerdì, 06 Ottobre 2017 12:24

Scritto da
Geometra di 23 anni diplomato con ottimi voti presso I.I.S. Ezio Vanoni di Vimercate cerca possibilità d'impiego presso studi tecnici o aziende nel settore edilizio.
Ha maturato buone capacità teoriche e pratiche grazie a stage e a esperienze lavorative.
In allegato curriculum
Recapito telefonico: 338 4734901
Giovedì, 28 Settembre 2017 14:54

Scritto da
Lo Studio tecnico Fasani cerca neo diplomato/diplomata interessato ad effettuare esperienze lavorative atte ad instaurare rapporto di lavoro continuativo e/o periodo di praticantato. Il ns studio si occupa di progettazione architettonica in generale, direzione dei lavori, Sicurezza Cantieri e tutte le attività attinenti l'edilizia in generale
Il candidato dovrà avere le seguenti caratteristiche:
- Ottimo utilizzo del computer, ed in particolare pacchetto office (soprattutto programma Excel), autocad
- Automuinito
- estrema serietà, meticolosità e diligenza nel lavoro
- capacità di lavorare in gruppo
- capacità nella lettura di disegni tecnici di progetto
- residenza in comuni nell’interland milanese - Monza Brianza
Mercoledì, 27 Settembre 2017 08:13

Scritto da
Diplomato geometra con voglia di imparare e seriamente interessato al percorso di praticantato. Esperienze in studi tecnici e nel settore arredamento contract.
In allegato curriculum.