Si informa che sul sito internet dell’Agenzia del Demanio è disponibile l’Avviso pubblico “Indagine di mercato per l’individuazione degli operatori economici da invitare per l’affidamento dei servizi finalizzati all’esecuzione di analisi conoscitive su bene statale, funzionali alla fattibilità di azioni di razionalizzazione. Bene patrimoniale ubicato in Gioia Tauro (RC) in località Morrone”. Il termine ultimo per la presentazione delle istanze è fissato per le ore 12.00 del 14.07.2022. Per maggiori informazioni si allega la nota del CNGGL del 01.07.2022 con Prot. n. 7574.
Si informa che il Dipartimento della Protezione Civile e l’Associazione “Struttura Tecnica Nazionale” hanno sottoscritto un Protocollo d’intesa per il riconoscimento uniforme (per tutte le Categorie professionali coinvolte) dei crediti formativi professionali riguardanti i Corsi conformi alle “indicazioni operative per la Formazione dei tecnici della Pubblica Amministrazione, delle Organizzazioni di volontariato e Professionisti iscritti agli Albi di Ordini e Collegi”, emanate dal Dipartimento della Protezione Civile in data 29.10.2020. Per maggiori informazioni si allega la nota del CNGGL del 01.07.2022 con Prot. n. 7573.
Si pubblica la riformulazione dell’emendamento sul Superbonus.
Si pubblica la circolare n. 23 della Rete delle Professioni Tecniche del 22.06.2022 con Prot. n. 259/2022 concernente L’informativa su linee guida per Asseveratori.
Il termine ultimo per la presentazione delle domande relative all’esame REV (la data di svolgimento dell’esame verrà comunicata in un secondo tempo) è fissato per il 10 settembre prossimo. Pertanto, entro e non oltre tale scadenza, gli interessati dovranno compilare ed inviare online la domanda, pubblicata sul sito www.rev.cng.it. I requisiti per la presentazione delle istanze sono riportati nel Regolamento REV. Per maggiori informazioni si allega la nota del CNGGL con Prot. n. 7263 del 22.06.2022.
Il Comune di Cesano Boscone informa che il 30 giugno prossimo (ore 14.30), da remoto (video conferenza) sarà presentato il nuovo portale web per la gestione telematica delle pratiche Edilizie. Per maggiori informazioni si allega la locandina del Webinar all’interno della quale sono riportate le modalità di adesione.