Si pubblica il Dossier dell'ANCE (15 giugno 2023) che illustra le principali novità in tema di Superbonus.
Si pubblica la nota dell’Ufficio provinciale dell’Agenzia delle Entrate – Territorio di Milano del 23.06.2023 con Prot. n. 128798 riguardante le modalità di erogazione del servizio inerente le ispezioni ipotecarie.
Il termine ultimo per la presentazione delle domande relative all’esame REV (la data di svolgimento dell’esame verrà comunicata in un secondo tempo) è fissato per il 10 settembre prossimo. Pertanto, entro e non oltre tale scadenza, gli interessati dovranno compilare ed inviare la domanda online, pubblicata sul sito www.rev.cng.it. I requisiti per la presentazione delle istanze sono riportati nel Regolamento REV (www.rev.cng.it). Per maggiori informazioni si allega la nota del Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati del 20.06.2023 con Prot. n. 7014.
Si informano i Pensionati Cassa che la procedura telematica di compilazione e trasmissione del Modello DF-RED 2023 sarà attiva dal 12 giugno al 2 ottobre prossimo. Per maggiori informazioni si allega la nota della Cassa Geometri del 12.06.2023 con Prot. n. 547368.
Si informa che sul sito internet dell’Agenzia del Demanio è disponibili l’Avviso pubblico “Indagine di mercato per la manifestazione di interesse a partecipare alla procedura di affidamento, mediante procedura negoziata, della progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, adempimenti verifica preventiva interesse archeologico e sorveglianza archeologica, finalizzati alla realizzazione della nuova sede Corte dei Conti, Avvocatura distrettuale dello Stato e M.I.T., Provveditorato OO.PP., di Catanzaro (CZ) presso immobile demaniale sito in Via Francesco Crispi, 33” . Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per le ore 12.00 del 24.06.2023. Per maggiori informazioni si allega la nota del CNGGL del 12.06.2023 con Prot. n. 6730.
Si informa che sul sito internet dell’Agenzia del Demanio è disponibili l’Avviso pubblico Indagine di mercato per la manifestazione di interesse a partecipare alla procedura di affidamento, mediante procedura negoziata, finalizzato allo svolgimento dei servizi di verifica della progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, adempimenti verifica preventiva interesse archeologico e sorveglianza archeologica, adempimenti AINOP, valutazione sostenibilità ESG e CAM, da restituirsi anche in modalità B.I.M., finalizzati alla realizzazione del nuovo Poligono della Polizia di Stato e archivi e depositi del Centro raccolta regionale Veca di Reggio Calabria presso il Centro polifunzionale “Manganelli”. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per le ore 12.00 del 27.06.2023. Per maggiori informazioni si allega la nota del CNGGL del 13.06.2023 con Prot. n. 6784.