Friday, 10 May 2019 09:18

Ufficio provinciale dell’Agenzia delle Entrate – Territorio di Milano – Spostamento archivio consultazione atti del Catasto Terreni. Modifica delle modalità di fruizione del servizio e delle giornate riservate all’assistenza tecnica

Rate this item
(0 votes)
L’Ufficio provinciale dell’Agenzia delle Entrate – Territorio di Milano comunica che per esigenze di carattere organizzativo e logistico, una parte dell’archivio cartaceo del Catasto Terreni verrà spostato nel Salone visure (Piano Terra -accesso da Via Manin 29 – Milano). Pertanto il 14 maggio prossimo il servizio di consultazione degli atti cartacei del Catasto Terreni sarà sospeso. A decorrere dal 15 maggio p.v. il servizio di consultazione degli atti cartacei del Catasto Terreni sarà erogato nel Salone visure al Piano Terra (sportello n. 16) nei giorni di lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00. Per la parte d’archivio cartaceo del Catasto Terreni, ancora dislocata al Piano Ammezzato, potrà essere garantita l’evasione in tempo reale delle richieste di consultazione a vista e/o di copia certificata riguardanti i soli atti ubicati al Piano Terra (in particolare, mappe cartacee cessate e vigenti – non più in conservazione – del catasto terreni e del catasto urbano, modelli 12), mentre, per quanto riguarda gli altri atti conservati su supporto cartaceo (tipi di frazionamento, tipi mappali, tipi particellari e modelli 26), la richiesta di consultazione a vista e/o di copia certificata potrà essere evasa in differita, a seguito di istanza da produrre, compilando rispettivamente i modelli “Richiesta di Visura Catastale” (allegato 1) e “Richiesta di copia certificata di atti del Catasto Terreni” (allegato 2) e da presentare all’Ufficio con una delle seguenti modalità: 
- direttamente allo sportello n. 16 nei giorni e negli orari sopra indicati; 
- per posta elettronica all’indirizzo: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
L’assistenza tecnica del Catasto Terreni, attualmente erogata nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 10,30 alle ore 13,00, previa prenotazione online, sarà garantita con le stesse modalità e negli stessi orari nei giorni di lunedì e giovedì. Per maggiori informazioni si allega la nota dell’Ufficio provinciale dell’Agenzia delle Entrate – Territorio di Milano con Prot. n. 13046 dell’08.05.2019. 



 
Last modified on Friday, 10 May 2019 09:20

Recapiti

E-mail
sede@collegiogeometri.mb.it
Posta certificata
collegio.monzaebrianza@geopec.it

Telefono
+39.039.20.24.262
Fax
+39.039.33.05.100

Orari
Consulta giorni ed orari di apertura sportelli per i differenti servizi andando sulla pagina Contatti