Blog
Friday, 17 January 2020 16:49

Corso base “Mediatori professionisti”

Il Collegio, in collaborazione con l’Organismo di Mediazione Geo-C.A.M., organizza il Corso base per “Mediatori professionisti” che si terrà presso la Sede del Collegio (Via G. Ferrari, 39 – Monza) dal 4 febbraio al 5 marzo prossimo. La frequenza del Corso riconosce ai Geometri iscritti all’Albo 50 crediti formativi (più tre crediti formativi per l’esame finale), validi ai fini della Formazione Professionale Continua. La quota di adesione all’Evento è stabilita in Euro 500,00 (IVA esente), da versare all’O.d.M. Geo-C.A.M. 
In merito alle modalità di iscrizione al Corso si prega di seguire le indicazioni qui riportate:
1. Compilare il modulo di adesione;
2. Effettuare il versamento di Euro 500,00 IVA esente (gli estremi bancari sono contenuti nel modulo di adesione);
3. Inviare la scheda di adesione al Corso e la copia del relativo versamento agli indirizzi e-mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. e This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..
Si rammenta che la Cassa Italiana Geometri riconosce un contributo di 150,00 euro ai geometri iscritti Cassa che siano in regola con i versamenti e che abbiano superato la prova finale.
Il Collegio, in collaborazione con l’Organismo di Mediazione Geo-C.A.M., organizza il Corso di formazione per Formatori Qualificati (Legge 4/2013) che si terrà presso la Sede del Collegio (Via G. Ferrari, 39 – Monza) dal 21 febbraio al 14 aprile prossimo. La frequenza del Corso riconosce ai Geometri iscritti all’Albo 40 crediti formativi, validi ai fini della Formazione Professionale Continua. La quota di adesione all’Evento, da versare all’O.d.M. Geo-C.A.M., è stabilita in Euro 549,00 (IVA compresa).
In merito alle modalità di iscrizione al Corso si prega di seguire le indicazioni qui riportate:
1. Compilare il modulo di adesione;
2. Effettuare il versamento di Euro 549,00 IVA compresa (gli estremi bancari sono contenuti nel modulo di adesione);
3. Inviare la scheda di adesione al Corso e la copia del relativo versamento agli indirizzi e-mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. e This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..










 
Friday, 17 January 2020 14:21

BANDO DI CONCORSO 1 posto CAT B1

Si informa che alla prova orale, di cui all’art. 6 del Bando, sostenuta il giorno 13 gennaio 2020 con inizio alle ore 15.00 presso la sede del Collegio Geometri e Geometri Laureati di Monza e Brianza, Via G.Ferrari, 39  Monza, i candidati BALLABIO CLAUDIO e RIVITUSO GIUSEPPE hanno ottenuto i seguenti risultati:

BALLABIO CLAUDIO
Il punteggio totale raggiunto è pari a 87 così composto:
Prova scritta: 30/30
Prova pratica informatica: 27/30
Prova orale: 21/30
Punteggio  titoli: 9

RIVITUSO GIUSEPPE
Il punteggio totale raggiunto è pari a 65 così composto:
Prova scritta: 23/30
Prova pratica informatica: 21/30
Prova orale: 21/30
Punteggio  titoli: 0
 
Pertanto, rispettando le indicazioni del Bando di Concorso, i candidati risultano idonei.
 
Si informa che è disponibile, sul sito internet dell’Ufficio Speciale Ricostruzione dell’Umbria, l’Avviso di indagine di mercato per la presentazione della manifestazione di interesse alla procedura negoziata finalizzata all’affidamento dell’incarico di progettazione definitiva ed esecutiva compresa la relazione geologica ed il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, nonché l’incarico di direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione (come opzione) inerente l’intervento di “riparazione con miglioramento sismico della Chiesa, Oratorio e Sagrestia di San Filippo in Bevagna (PG). Il termine ultimo per la consegna delle istanze è fissato per le ore 13.00 del 28.01.2020. Per maggiori informazioni si allega la nota del CNGGL del 14.01.2020 con Prot. n. 686.






 
Si informa che è disponibile, sul sito internet dell’Ufficio Speciale Ricostruzione dell’Umbria, l’Avviso di indagine di mercato per la presentazione della manifestazione di interesse alla procedura negoziata finalizzata all’affidamento dei servizi di progettazione di fattibilità tecnica economica e definitiva, compresa la relazione geologica ed il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, nonché l’incarico di direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione (come opzione) inerente i lavori di “riparazione con miglioramento sismico della scuola materna ed elementare G. Fanciulli sita nel Comune di Montefranco (TR)”. Il termine ultimo per la consegna delle istanze è fissato per le ore 13.00 del 28.01.2020. Per maggiori informazioni si allega la nota del CNGGL del 14.01.2020 con Prot. n. 687.


 
Page 1 of 277

Recapiti

E-mail
sede@collegiogeometri.mb.it
Posta certificata
collegio.monzaebrianza@geopec.it

Telefono
+39.039.20.24.262
Fax
+39.039.33.05.100

Orari
Consulta giorni ed orari di apertura sportelli per i differenti servizi andando sulla pagina Contatti