Il Collegio non ha alcuna influenza sul contenuto dei siti di terze parti. Per questo stesso motivo, il Collegio declina ogni responsabilità per l'esattezza, l'integrità e la legalità del contenuto di tali pagine web, così come per tutte le offerte o servizi da esse proposte.

Casa Positiva - Seminario “Casa Positiva - Soluzioni progettuali a confronto per un involucro performante, spessori, materiali, connessioni ed eliminazione dei ponti termici”

Casa Positiva, in collaborazione con il Collegio Geometri e Geometri Laureati di Monza e Brianza, organizza il Seminario gratuito “Casa Positiva - Soluzioni progettuali a confronto per un involucro performante, spessori, materiali, connessioni ed eliminazione dei ponti termici”. L’Evento formativo, dedicato ai temi relativi all’isolamento dell’involucro, si svolgerà il 29 giugno prossimo (14.30 - 18.30), presso la Sede del Collegio Geometri e Geometri Laureati di Monza e Brianza (Via G. Ferrari, 39 - Monza). Il Convegno riconosce ai Geometri iscritti all’Albo 4 crediti formativi, validi ai fini della Formazione Professionale Continua. L’iscrizione si effettua cliccando qui. Per maggiori informazioni si allega il programma del Seminario.